mercoledì 2 gennaio 2013

Sunshine Award

Chi ben comincia è a metà dell'opera, ed io comincio questo nuovo anno con questo premio. In verità l'ho ricevuto sul finire dell'anno scorso, ma non volevo fare un post veloce e riduttivo.
Grazie tante a Daria, da cui ho ricevuto il premio, inglobandomi nel novero di 10 persone meravigliose. 

Il premio prevede che risponda alle 10 domande su di me:

1. Colore preferito: Verde, ma non mi vesto come un elfo!
2. Animale preferito: gatto
3. Numero preferito: 5, come le dita di una mano
4. Drink preferito non alcolico: a parte l'acqua, infusi di tutti i tipi
5. Preferisci FB o Twitter: ho solo FB, non posso fare raffronti
6. Le mie passioni: cucinare, passeggiare in mezzo alla natura, leggere, fotografare
7. Preferisci ricevere o fare regali: farli
8. Modello preferito: non seguo la moda
9. Giorno preferito della settimana: non ho un giorno preferito, dipende da come mi sveglio
10. Fiore preferito: Violetta, fiori delle leguminose, e la damigella campestre

Ora devo passare il premio a 10 bloggers di cui apprezzo l'operato, se l'aveste già ricevuto non abbiatevene a male, significa che siete in sintonia con più persone e questo può essere solo positivo!


La scelta è stata ardua, perché tutti i blog che seguo hanno qualcosa che mi piace e mi attrae. Sarà per il prossimo premio. ^____^

8 commenti:

  1. Grazie Nadir per il premio, me l'aveva donato anche Felicia, devo mettermi all'opera con una nuova ricetta per sfoggiare felicemente questo splendido premio :)
    Grazie <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio Nadir, sei stata veramente gentile ad avermi pensata. Buon Anno anche a te :-)

    RispondiElimina
  3. grazie mille del premio Nadir! un bacione

    RispondiElimina
  4. Non ringraziate, lo meritate! :-*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Nadir, gentilissima! :-)
    Ne approfitto anche per augurarti buon anno, un bacione! :-)

    RispondiElimina
  6. grazie Nadir, sono lusingata da questo premio! :)
    Anche il mio colore preferito è il verde!! :)

    RispondiElimina
  7. arrivo in ritardo ma...grazie grazisssimo!!!!
    che bello iniziare l'anno con un bel regalo :)

    purtroppo ho problemi di connessione, quindi non ho potuto dirtelo prima :(
    un abbraccio e buon anno!

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sono in super ritardo...il letargo e qualche altro acciacco mi hanno costretta ad allontanarmi da pc e rete :)
    grazie, lo apprezzo molto :) wow!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.