venerdì 14 dicembre 2012

Verso Natale

Ormai siamo a metà Dicembre, neve e freddo annunciano che Generale Inverno è alle porte, il corso è stato superato alla grande ed io sono contenta (a pensarci bene la numerologia ci era contro, era il corso n° 17, e tutti i partecipanti l'hanno superato). Adesso devo solo riprendere i files lasciati a metà e pubblicarli, nel frattempo ho spacciato ancora Pasta Madre (nel giro di 10 gg a tre persone) una di queste è stata poi carinissima, mi ha portato dei saponi e delle marmellate fatte da lei, nella mezz'ora di chiacchiere amene abbiamo scoperto di avere molto in comune, penso che la rivedrò. Le altre due sono una vicina, che è stata entusiasta di come le è venuto il pane, ed una collega di corso rimasta colpita dal pane che le ho fatto assaggiare una sera. Ho provato anche a fare il panettone, ma dopo premesse di riuscita, ho sbagliato l'ultima lievitazione e quindi ci riproverò. Sono contenta e ottimista, se superiamo indenni il 21/12 il nuovo anno non potrà che essere positivo, in barba a tutti i rompiballe che vorrebbero che la crisi duri per un altro anno ancora.

2 commenti:

  1. bello leggere parole di fiducia sai, sono d'accordo con te, il 2013 sarà un anno bellissimo :D
    e complimenti per il corso ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti Barbara :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.