martedì 20 dicembre 2011

Paris - 3 è il numero perfetto (o quasi)

Terzo ed ultimo post su Parigi, ormai la vacanza è un ricordo, la mente vaga verso altri lidi, ma voglio fermare ancora qualche immagine...

Mulino "de la Galette"

Castagne e vin brulè

Minerva

Nike di Samotracia 

Assiri e Babilonesi (molto più belli degli egizi a parer mio!)

Esterno del museo d'Orsay 

La torre vista dalla Senna

Indicazioni per "pietoni a Parigi"

il giardino nascosto nel mercato delle pulci



6 commenti:

  1. Bon seur mon cherì!Non mi ricordo più se si scrive così,ehhhh gli anni della scuola sono passati da un bel pezzo.va be,fa niente ,belle foto e il mercatino è invitante, anche le castagnee il vin brulee(anche se non bevo lo sai),ciao ci vediamo fra due giorni.

    RispondiElimina
  2. Tornati? Bella Parigi! Anche se l'ultima volta ci sono stata milioni di anni fa! Sempre affascinante, comunque. Belle foto!
    Bentornata!
    Eli

    RispondiElimina
  3. @Patty, ci vediamo il 24 pm nella migliore ipotesi, nella peggiore il 24 sera. So che non bevi vino, ma ti posso assicurare che quello lì sorbito per strada col vento freddo il fegato non losente nemmeno di striscio ;)

    RispondiElimina
  4. @MamyVeg, veramente siamo rientrati il 12 scorso, Parigi è sicuramente bella, ma sarà stata la stagione o il tour de force fatto, non mi entusiasma particolarmente. Se dovessi tornare in una città già vista, opterei per Londra oppure Stoccolma :)

    RispondiElimina
  5. Ciao,ok x il 24 tu fammi sapere a che ora arrivi così mi regolo e vado da Dani a darle una mano, anche perchè mio marito stacca alle 9.30 di sera.Comunque io non bevo non per il fegato che è importante salvaguardare ma perchè l'alcool mi dà problemi mi intorpidisce tutti i muscoli ed è una sensazione che non mi piace per niente.

    RispondiElimina
  6. @Patty, i sintomi che tu hai dopo aver bevuto alcool, sono proprio dovuti al fatto che il tuo fegato non riesce a smaltirlo e quindi entra in circolo... tanto nessuno ti ha mai prescritto di bere alcool ;-)
    Ci sentiamo stasera, che oggi ho dei rompiballe a lavoro. baci

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.