martedì 1 marzo 2011

Primo Marzo

Così il mese di Febbraio è finito, e mi ha lasciato in eredità un mal di schiena che nemmeno il w.e. alle terme mi ha fatto passare... sarà che ieri sera c'era riunione di condominio e faceva un freddo cane.
C.V.D. la sottoscritta non riesce a star dietro al conteggio di calorie, inoltre ho letto che un alimentazione che apporta minori calorie di quelle necessarie allunga la vita... quindi non ho nessuna voglia di impelagarmi in cavilli calorici, l'unica cosa che posso e devo perseguire è la qualità e la varietà, mangiando quando ho fame e cercando di evitare schifezze, perché non c'è niente di peggio di andare a fare la spesa quando si ha fame, malgrado io faccia la lista e la segua con attenzione, poi ci scappa sempre qualcosa di non salutare, ma che tanto appaga.
Così comincia questo nuovo mese (e oggi qui c'è uno splendido sole) speriamo sotto nuovi auspici, voglio il caldo e liberarmi di queste palandrane invernali, ecco devo pensare anche ad imbastire un'alimentazione depurativa così arriviamo alla primavera col piede giusto.

1 commento:

  1. Sante parole....aspetto la dieta purificatrice :-) Io qualche bagordo con le cene che facciamo lo faccio e poi mi sento in colpa anche se sono peccati vegan :-)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.