mercoledì 23 marzo 2011

Nun 'm ne fir cchiuuuuuuuu!

... era il modo di dire (urlato) che da ragazzina esprimeva quell'insofferenza verso tutto e tutti.

Sono stanca del lavoro che non mi soddisfa
sono stanca di vedere tutto grigio
sono stanca di sognare e non realizzare
sono stanca dei problemi di salute, che sarà pure poca roba ma mi hanno rotto
sono stanca di dover pensare, voglio mettere la mente in standby
A poco servono le cose belle, o almeno non c'è la fanno a darmi la carica e questo mi deprime ancora di più.
Mi sento senza entusiasmo, vorrei dormire per 1 anno, si può?
Certe volte penso che sarebbe meglio lasciare questa valle di lacrime e tutti i suoi problemi, in alternativa potrei farmi monaca di clausura e non sto scherzando, anelo solo a pace e tranquillità.
Basta!

5 commenti:

  1. ...
    http://www.youtube.com/watch?v=hLXWaHK1p68
    ...
    te l'ho strappato un sorriso?
    baci, forza!!!

    RispondiElimina
  2. Giuro sei riuscita ad esprimere quello che provo anch'io in questi giorni, cerco di trovare tutti i lati positivi per non lamentarmi ma non ce la faccio :-( Si sono riacutizzatti anche per me un sacco di problemi che mi snervano tra i quali dormire non più di 3/4 ore per notte!Non parliamo di lavoro... Dai forza cerchiamo ugualmente di guardare avanti...fatti sentire se ne hai voglia ;-) Ti abbraccio
    Ps: però io più che suora di clausura preferirei un isola deserta dove peter vivere di frutta e basta :-)

    RispondiElimina
  3. @Mak, Massimo era una forza! Grazie :-)
    @Chicca, sono periodi critici, adesso va un pò meglio, x la suora di clausura, hai pienamente ragione ma era tanto per rendere l'idea.
    Un abbraccio anche a te :)

    RispondiElimina
  4. su su forza e coraggio!!!
    vedrai che la primavera porterà taaaaaante cose belle!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. ero sicuro che la suore di clausura era un esempio, dai che arrivano le belle giornate :-)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.