martedì 22 febbraio 2011

20 e 21 Febbraio

Ovviamente quando si è a casa, ci si rilassa e questo ha inciso, insieme ad altre cose che non sono andate per il verso giusto a farmi deragliare dalla dritta via
Così domenica ...
Colazione: te bianco, pandolce ai datteri, gallette di riso e marmellata di uva spina
ore 11: 1 caffè
Pranzo fuori casa: pizza + verdure grigliate
ore 18: infuso ai frutti di bosco

Non ho cenato, perché la pizza stava ancora tutta sul mio stomaco, e non avevo affatto fame... questo mi fa ricordare che mi riprometto sempre di non mangiare fuori casa, e poi ci casco sempre

Lunedì invece:
Colazione: 1 tazza da latte di crema Budwing + caffè d'orzo
ore 11: 1 caffè
Pranzo: insalata mista + pane
ore 16: 1 arancia
Cena: riso integrale e broccoli alle mandorle

Praticamente ho introdotto meno calorie degli altri giorni, non contando che ho saltato a piè pari i legumi ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.