sabato 6 marzo 2010

e fù Marzo

Anche Marzo è arrivato, tra un mese sarà passata anche Pasqua, e io rincorro i giorni.
Tra lavoro, NAET, giardino e casa da pulire, ho poco tempo per me e mi sento stanca... sarà la primavera che comincia a far sentire la sua influenza?
Vorrei una settimana di ferie, ma adesso non posso ... vorrei pensare ad una cura depurativa, ma non voglio tisane amare come il fiele, l'amaro non riesco proprio a sopportarlo!
Ci penso questo w.e. almeno spero!

3 commenti:

  1. potrebbe essere un po' di astenia primaverile... basta assecondare un po' il corpo, nei limiti del possibile ovviamente. ma qualche dormitina in più di solito fa già qualcosa ;)
    spiegami invece la questione delle tisane amare per la depurazione... sono perplessa. Io ne ho anche di dolci, tipo quelle alla liquirizia o té verde e menta...

    RispondiElimina
  2. Ciao erba, normalmente se vai da un'erborista e chiedi una tisana depurativa ti propinano miscele a base di carciofo, cardo mariano, tarassaco, genziana, e come palliativo ci mettono un pò di finocchio oppure liquirizia, ma la dolcezza naturale di questi due non riesce a coprire l'amaro degli altri, almeno per me. Devo mettermi a tavolino e farmi io una tisana :)

    RispondiElimina
  3. ottimista pensi alla primavera qui nevica buona giornata vasilli

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.