sabato 29 agosto 2009

Nun ciò voglia!

Questa settimana è stata tragica, il rientro dalle ferie, mi fa rendere conto che 2 settimane sono troppo poche, e non solo perchè non ho voglia di lavorare, non ho voglia di far niente!
Stò valutando seriamente di farmi una miscela con i fiori di Bach, ieri sera ho preso il mio amato libro e ho riguardato le schede, il mio problema al momento è un'apatia di fondo che non riesco a vincere, tutto mi scoccia, adesso ad esempio vorrei cucinare, ma so che stasera o domani, anche avendone il tempo, mi scoccerà farlo.
Ho preso dei libri in biblioteca, e anche lì son 4 giorni che ho finito il terzo, ma di incominciare a leggere il quarto non se ne parla nemmeno... perdo solo tempo saltando da un argomento all'altro. Mi odio quando faccio così!

5 commenti:

  1. Ma perché la vita deve sempre essere scandita dal dovere?
    Se non hai voglia di incominciare il quarto libro, usa il tempo per fare qualcosa che ti aggrada di più.
    Se non hai voglia di cucinare, arrangia con un piatto freddo, poi se domani ti viene l'ispirazione della cucina, pareggi il conto, è così bello prendersi il tempo.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. @indie, grazie bentornato anche a te
    @sileno, vedi il fatto è che io amo leggere ed amo cucinare, e se non ho voglia di fare ne l'uno ne l'altro è per me veramente grave, anche perchè a volte manco il piatto freddo ho voglia di arrangiare. Comunque il mio umore sta migliorando, ed è questo l'importante.
    @amoleapi, passo da te

    RispondiElimina
  3. Ma si...ozia fino a quando è possibile!! ;)

    Bacio.

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.